Adele ritorna con il nuovo singolo Hello ed è boom sul web

Adele è tornata.

Dopo una lunga attesa, Adele saluta con un tweet i suoi fan e annuncia il nuovo singolo, Hello, tratto dal nuovo album “25″.

Terzo disco dopo ‘19‘ e ‘21‘, il nuovo lavoro di Adele uscirà il 20 novembre ma, con i soli pre-order, è già alla numero #1 su iTunes in 95 paesi, merito forse delle prime indiscrezioni sulla qualità dei brani, undici, tutti scritti da Adele, oggi più matura dopo la maternità, a quattro anni di lontananza dalle scene.

Boom di visualizzazioni, in rete, anche per il video di Hello, diretto dal francese Xavier Dolan,regista di ” J’ai tué ma mère”.

Come Someone like you, anche Hello è una ballata strappalacrime, in cui Adele ripensa ad un amore finito, nel video ambientato in una casa spoglia, malinconica, come il cuore di chi perde l’amore, il tutto nei toni del bianco,nero e grigio.

Anche l’attrice americana Kate Hudson non ha resistito al sound malinconico della cantante inglese e, dopo aver ascoltato il singolo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in lacrime, commentando  “Quando Adele pubblica un nuovo singolo…ce l’ha fatta di nuovo.”

Disqus Comments Loading...
Share
Laura Maria Tavella