Sarà in vendita dal 5 Novembre in oltre 250 negozi in tutto il mondo ed on-line, la nuova collezione ideata da Olivier Rousteing, direttore creativo della casa di moda francese Balmain.
La collezione è stata già resa nota al pubblico attraverso la campagna pubblicitaria #HMBalmaination, ed iniziano a trapelare già i prezzi dei singoli capi, che partono dagli 80 euro fino ad un massimo di 800 euro per i capi d’abbigliamento, mentre da 10 euro ad un massimo di 100 euro per gli accessori. Una collezione che varia rispetto al target a cui siamo abituati con il marchio H&M, economicamente accessibile a tutti. Tuttavia i prezzi non sono esorbitanti, e permettono comunque di acquistare un capo di alta moda ad un prezzo competitivo.
Il designer preferito da Kim Kardashian ha ideato per H&M una collezione che richiama il mondo rock e lo stile anni 80, con giubbini di pelle, borchie, perle, abiti di pailettes e bluse di seta. Un miscuglio di generi per una collezione che si tinge di rock per delle guerriere glamour.