Il nuovo 007 Spectre, ventiquattresimo titolo della pluripremiata serie sul personaggio ideato da Ian Fleming, vedrà la sua première mondiale solo il prossimo 26 ottobre 2015, eppure i tanti trailer già distribuiti su internet preannunciano molteplici novità che prenderanno spunto dal passato per proiettare l’agente segreto più famoso del mondo verso il futuro.
In particolare, assisteremo alla rivisitazione di quello che è stato un vero e proprio must, ricorrente sin dai primi film: il Vodka Martini di James Bond.
Sulla scia di un accordo commerciale intercorso tra la produzione ed il noto marchio polacco di vodka Belvedere, infatti, è stato presentato al grande pubblico il Belvedere Spectre 007 Martini, nuovo drink preferito dalla spia al servizio di Sua Maestà.
Il nuovo drink è stato presentato per mezzo di un video diretto da Antoine Bardou-Jacquet ed interpretato dalla nuova, sensualissima, Bond Girl Stephanie Sigman che precorre il lancio di tre nuove limited edition Belvedere marchiate 007.
Curiosi di conoscere la ricetta del nuovo cocktail di tendenza? Bene, vi basterà shakerare 60 ml di Vodka Belvedere, 10 ml di Martini Vermouth Secco, una oliva siciliana e 5 ml di Salamoia di olive verdi siciliane, per poi filtrare due volte e servire in bicchiere da Martini.
Ovviamente, badate a che il drink sia “Shakerato, non mescolato”!
Di seguito il video di Belvedere.