Da buoni italiani, ogni mattina appena alzati dal letto, non possiamo fare a meno di caffè e cornetto, biscotti o nutella. Però anche una buona dose di fette biscottate con marmellata alla frutta sarebbe necessaria per dare un inizio energico alla giornata. Quante volte si andava dalla nonna per mangiare la dolcissima e gustosissima marmellata prodotta in casa, ed ancora oggi quanti ragazzini non vedono l’ora di assaporare questa colazione o merenda prelibata.
Succede però, come nel caso di Nancy Warner, di non aver più frutta disponibile per preparare un nuovo barattolino di marmellata, e quindi per colmare questa insanabile voglia ha realizzato una piccola genialità aggiungendo, agli ingredienti soliti, della birra, creando così la prima marmellata alla birra.
Ad oggi le richieste sono elevatissime, pensate che arriva a produrre circa 3.000 barattoli a settimana, con diversi gusti di birra. Insomma in un pomeriggio freddo d’inverno è riuscita a creare una azienda che riscuote un importante successo. Non ci resta che assaggiarla.