Gianni Morandi è Gianni Morandi?

Sono giornate di profondo sgomento, piene di dubbi esistenziali che attanagliano il nostro quotidiano. Selvaggia Lucarelli, nota blogger e scrittrice seguita da tanti fan sui social network, mette in guardia l’intera umanità : non è Gianni Morandi il vero autore dei suoi post, ha un social media manager, non è genuino come i pomodori del suo orto, testuali parole della Lucarelli.

Ed a questo punto noi utenti moderni, di nuova generazione facebookiana abbiamo avuto un colpo al cuore. Presumere che le risposte continue ed abituali fornite dal Gianni nazionale ai suoi seguaci, non fossero le sue, ha messo in ansia un po’ tutti, anche me che non ho mai scritto sotto nessun post Morandiano.

Però finalmente dopo un paio di ore giunge la lieta replica. Gianni Morandi risponde personalmente : “sono io a scrivere e commentare i post, non ho mai nascosto che gestisco facebook ed instagram con Anna”. Ogni tanto invia qualche foto ad Anna e le chiede di pubblicare lei, per mancanza di tempo, nulla più, ma non ha alcun collaboratore che gestisce per lui i social network.

Dopo una giornata condita dai tanti forse, arriva l’unica certezza, Gianni Morandi è Gianni Morandi. Adesso le nostre giornate torneranno a risplendere.

Disqus Comments Loading...