C’è grande attesa per la gara di Motogp che si correrà sul circuito di Valencia: si tratta dell’ultimo appuntamento di questa stagione con il Motomondiale e sarà la gara decisiva in cui scopriremo se Valentino Rossi riuscirà a portarsi a casa oppure no il nuovo titolo di campione del mondo, dopo la penalizzazione in seguito alla caduta di Marquez, causata da Valentino Rossi, nell’ultima gara di Motogp domenica scorsa in Malesia.
Ma la polemica non finisce qui.
Marquez sembra non aver ancora digerito l’episodio e, quando le ‘Iene’ Stefano Corti e Alessandro Onnis che si sono recati in Spagna per provare a consegnargli uno speciale premio ideato per celebrare le «gesta» del campione spagnolo dopo i fatti di Sepang, i due inviati sono stati aggrediti.
«Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico – raccontano le due ‘Iene in una nota stampa.
Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa».
«Stefano ed Alessandro – conclude la nota – ora sono in ospedale dove si stanno facendo medicare le lesioni riportate».
Adesso la questione si risolverà in tribunale. Oppure no?
La sfida Marquez-Rossi costa cara a Le iene: gli inviati aggrediti da Marquez e famiglia
C’è grande attesa per la gara di Motogp che si correrà sul circuito di Valencia: si tratta dell’ultimo appuntamento di questa stagione con il Motomondiale e sarà la gara decisiva […]
