Lady Gaga ce l’ha fatta.
La star , in un evento benefico svoltosi il 29 ottobre a Los Angeles, è riuscita ad aggiudicarsi un esemplare unico, personalizzato da Lapo Elkann, di una 500 ,elaborata da Garage Italia Customs.
L’iniziativa, a favore di amfAR per la ricerca contro l’Aids, è stata accolta con favore e generosità dagli ospiti presenti al galà; Lapo Elkann, invece, è stato presente virtualmente con un videomessaggio: “La generosità è la chiave del futuro e amFAR è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità. Aprite i vostri portafogli e siate generosi. Non siate avari, l’avarizia è il passato. Guardate avanti!”.
Dopo numerosi rilanci, Lady Gaga si è aggiudicata per 100.000 dollari (90.785 euro) la 500 Cabrio che ha poi deciso di regalare al padre.
Amici da tempo, Lapo e Lady Gaga, si ritroveranno nelle prossime settimane in California per esaminare insieme gli elementi di personalizzazione e creare l’esemplare unico di 500C destinato alla star tedesca.
Lady Gaga compra all’asta la 500 Cabrio personalizzata da Lapo Elkann
Lady Gaga ce l’ha fatta.

Laura Maria Tavella
Studentessa e lavoratrice part-time , perennemente alla ricerca di un posto nel mondo. Lettrice compulsiva,appassionata da sempre di scrittura, adoro immergermi,nel mare come in me...