Ecco Sensus, la prima chitarra smart prodotta in collaborazione con Stradivari, si proprio loro i maestri lutai che realizzano i migliori violini esistenti.
Questo straordinario strumento permetterà evoluzioni incredibili, sarà come avere Ableton live (o un software simile) direttamente a portata di mano mentre state suonando.
Avrete a disposizione effetti incredibili, beat box, loop machine, il tutto comandabile da tasti touch sensibili alla pressione, slider touch lungo il manico della chitarra e sensore di movimento che vi permetterà di modulare i vari effetti.
Ma queste sono solo alcune delle tante caratteristiche che potrete avere a portata delle vostre dita, sempre che ne sarete in grado.
Osservate bene questo video che darà risposta ai vostri interrogativi:
Ultima ma non meno importante caratteristica sarà quella di poter condividere in streaming le vostre performance e poter suonare live insieme a qualche altro artista in giro nel mondo, stando comodamente seduti nella propria stanza o nel proprio studio, connessione internet, come sempre, permettendo.